Chiara Roncaglia da Italia

Feedback da Chiara Roncaglia, Italia

Una scuola seria e veramente fantastica, ho partecipato ad un mese di corso intensivo a luglio e grazie ai corsi ben strutturati e al livello di ognuno sono migliorata tantissimo!
Le prof sono gentilissime e pronte a rispondere ad ogni domanda. Mi sono trovata veramente bene, la consiglio a tutti.

Altro dal sito
Le recensioni
Haleigh Wendzel, Stati Uniti
Le recensioni
Emily Mattice, Germania
Le recensioni
Moritz Hartmann

Domande prima dell’iscrizione?

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.