Marta Gallotti da Italia

Feedback da Marta Gallotti, Italia

L’atmosfera in classe era molto piacevole. Oltre alle lezioni quotidiane a scuola venivano proposte diverse iniziative. Sono stato molto bene e consiglio a tutti EDUCA.

Altro dal sito
Le recensioni
Yumen Cao
Le recensioni
Liam Burke
Le recensioni
Louise Rosenberg, Stati Uniti

Domande prima dell’iscrizione?

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.