Caterina Reolon da Italia

Feedback da Caterina Reolon, Italia

Sono molto felice di aver frequentato questo corso. Anche molto felice di averlo fatto a San Pietroburgo, perché è una città bella e molto amichevole. La vita qui è incredibile. Consiglierei Educa a chiunque sia interessato a imparare il russo.

Altro dal sito
Le recensioni
Giulia, Silvia, Francesca
Le recensioni
Anton Hagen
Le recensioni
Mohamed Abd Allah

Domande prima dell’iscrizione?

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.